Vai al contenuto

Valérie&Thomas

LE PARTECIPAZIONI

Le origini italiane di Valérie hanno portato lei e Thomas a scegliere il Bel Paese per il loro destination wedding.
I colori della wedding suite sono stati ispirati dalle pietre di Villa La Favorita, location del ricevimento.
Le card delle partecipazioni sono stampate su carta martellata e unite mediante occhiello color rame. A chiudere la busta un sigillo in ceralacca.

LE BOMBONIERE

Valérie & Thomas mi hanno affidato il confezionamento delle bomboniere. Per il cadeau da loro fornito ho progettato una explosion box interamente fatta a mano e coordinata alla suite grafica. All’interno 4 card: una per ringraziare, una con spiegazione sull’utilizzo del cadeau in italiano, una con traduzione in fiammingo e infine una che riporta una poesia d’amore scelta dagli sposi.

LE WEDDING BAG

Per la cerimonia Valèrie & Thomas hanno scelto le Wedding Bag, coordinate alla suite grafica, con all’interno il sacchetto porta-riso, il ventaglio e il libretto della cerimonia.  

WELCOME CORNER

Per un vero matrimonio #italianstyle ho allestito un welcome corner con uno specchio che dava il benvenuto agli invitati.
Di fronte ad esso una postazione con cappelli e ventagli a disposizione degli ospiti.
Il baule che vedete in foto è un cimelio storico: la valigia di mia nonna, risalente agli anni ’40.

Per Valérie & Thomas il tableau de mariage doveva accogliere circa 170 card nominali per un grande tavolo imperiale. La pioggia del mattino ci ha costretti al piano B, comunque meraviglioso, allestito negli spazi interni di Villa La Favorita. 

La sala della cena era un sogno! La firma di creativicri è nei menu segnaposto, coordinati alle partecipazioni e nelle box bambini con cui gli sposi hanno omaggiato gli ospiti più piccoli.

IL COORDINATO GRAFICO

Per il loro destination wedding gli sposi hanno scelto:
° partecipazioni;
° wedding bag con libretti, ventagli e sacchetti porta-riso;
° tableau de mariage;
° menu segnaposto;
° box per i bambini;
° confezionamento bomboniere;
° welcome corner con specchio, cappelli e ventagli.