Vai al contenuto

Rita&Giammarco

Rita& Giammarco hanno girato molto l’Italia da quando stanno insieme. Tanti i viaggi di piacere ma altrettanti gli spostamenti legati allo studio e al lavoro.
Quando Paola di InWhite Event mi ha presentato la coppia mi ha informata sin dal principio che avrebbero voluto dedicare il loro grande giorno al “viaggio in Italia” e a tutte le città che, da nord a sud, li hanno ospitati in questi anni.
Le partecipazioni hanno quindi preso le sembianze di una cartolina, impreziosita con una collezione di francobolli storici italiani. Sul fronte della cartolina il loro monogramma con un aeroplano di carta che ha ispirato molti elementi del coordinato grafico. 

Card in carta naturale bianca + busta aperta fatta a mano in carta favini crush uva.

Per il tema “viaggio in ItaliaRita& Giammarco hanno dato ai tavoli i nomi delle città che in questi anni li hanno ospitati. Per ciascuna di esse ho creato una cartolina con il loro posto del cuore e sul retro una dedica che spiega il valore affettivo che lega la coppia alla meta. Adoro il risultato, avrei voluto tenerle tutte!

Il tableau di Rita&Giammarco è stato quasi una pazzia. Una proposta che ha da subito fatto innamorare gli sposi.
Rita&Giammarco, tolte le card con i nomi degli ospiti, possono ora riutilizzare il tableau come bacheca sui cui appendere i ricordi della loro vita in giro per l’Italia.

Vi ricordate la forma dell’aereo di carta presente nel monogramma degli sposi? Eccoli qua, ne ho piegati a mano circa 190 per realizzare i segnaposto per tutti gli invitati. Il mio amore per gli origami qui ha raggiunto un picco di felicità.

IL COORDINATO GRAFICO

Cosa hanno incluso Rita&Giammarco nel loro coordinato?
° partecipazioni
° libretti cerimonia
° coni riso
° box bambini
° tableau de mariage
° card segnatavolo
° segnaposto
° segna-gusto per confettata
° tag per bomboniere
 

Wedding Planner: InWhite Event