Vai al contenuto

Filippo&Elisabetta

LA WEDDING STATIONERY

Per il Matrimonio di Filippo&Elisabetta ho progettato un coordinato grafico sui toni del verde e del bianco, sviluppato in sintonia con l’allestimento floreale di Florovivaistica Tonini.

Il coordinato è realizzato con:
– cartoncini perlati in due tonalità di verde alternate;
– carta velata trasparente;
– occhielli in ottone;
– nastro in raso avorio.

Il coordinato è composto da:
– Partecipazione;
– Tableau de Mariage;
– Menu segnaposto;
– Coni porta riso;
– Tag segna gusto per confettata;
– Bomboniere.

IL TABLEU DE MARIAGE

Il tableau di Filippo&Elisabetta è un trionfo di verde nel verde.
I nomi di sposi e ospiti fluttuano leggeri sopra meravigliose composizioni floreali realizzate da Florovivaistica Tonini

– Card Tableau, coordinate alla grafica dell’evento, realizzate in cartoncino perlato in due tonalità di verde unito alla leggerezza della carta velata trasparente.

LA CONFETTATA e LE BOMBONIERE

Lo sweet table di Filippo&Elisabetta è ottenuto da una riconversione del tableu de mariage. Le composizioni floreali vengono rimodulate e la struttura portante ospita ora una raffinata opera di macramè.
Fiori e candele accompagnano confettata e bomboniere.

– Tag segna-gusto coordinati alla grafica dell’evento, realizzati in cartoncino perlato in due tonalità di verde unito alla leggerezza della carta velata trasparente;
– Scatoline porta-confetti composte da origami masu box cubiche in carta perlata verde + carta avorio. Chiusura con nastro in raso avorio.

ALTRI DETTAGLI 

L’allestimento floreale a cura di Florovivaistica Tonini ha uno spirito naturale e romantico, basato su fioriture finissime e leggere nei toni del bianco e verde.

 

FOTO DI ILARIA GOBBI ©

LOCATION: CORTE COLA

FLOWER DESIGN: FLOROVIVAISTICA TONINI