Filippo&Elisabetta










LA WEDDING STATIONERY
Per il Matrimonio di Filippo&Elisabetta ho progettato un coordinato grafico sui toni del verde e del bianco, sviluppato in sintonia con l’allestimento floreale di Florovivaistica Tonini.
Il coordinato è realizzato con:
– cartoncini perlati in due tonalità di verde alternate;
– carta velata trasparente;
– occhielli in ottone;
– nastro in raso avorio.
Il coordinato è composto da:
– Partecipazione;
– Tableau de Mariage;
– Menu segnaposto;
– Coni porta riso;
– Tag segna gusto per confettata;
– Bomboniere.






IL TABLEU DE MARIAGE
Il tableau di Filippo&Elisabetta è un trionfo di verde nel verde.
I nomi di sposi e ospiti fluttuano leggeri sopra meravigliose composizioni floreali realizzate da Florovivaistica Tonini.
– Card Tableau, coordinate alla grafica dell’evento, realizzate in cartoncino perlato in due tonalità di verde unito alla leggerezza della carta velata trasparente.






LA CONFETTATA e LE BOMBONIERE
Lo sweet table di Filippo&Elisabetta è ottenuto da una riconversione del tableu de mariage. Le composizioni floreali vengono rimodulate e la struttura portante ospita ora una raffinata opera di macramè.
Fiori e candele accompagnano confettata e bomboniere.
– Tag segna-gusto coordinati alla grafica dell’evento, realizzati in cartoncino perlato in due tonalità di verde unito alla leggerezza della carta velata trasparente;
– Scatoline porta-confetti composte da origami masu box cubiche in carta perlata verde + carta avorio. Chiusura con nastro in raso avorio.



ALTRI DETTAGLI
L’allestimento floreale a cura di Florovivaistica Tonini ha uno spirito naturale e romantico, basato su fioriture finissime e leggere nei toni del bianco e verde.
FOTO DI ILARIA GOBBI ©
LOCATION: CORTE COLA
FLOWER DESIGN: FLOROVIVAISTICA TONINI