Vai al contenuto

Anna&Dario

LE PARTECIPAZIONI

Anna&Dario hanno coronato il loro sogno il 24 luglio 2021.

Per il loro  Matrimonio la richiesta è stata da subito indirizzata verso il colore predominante della giornata. La wedding stationery è quindi dominata da carta perlata tiffany, esaltata in ogni elemento da un differente tipo di carta bianca. Dal semplice cartoncino liscio alla carta di riso, dalla carta martellata a quella perlata.

Qui le partecipazioni, composte da invito unico (cerimonia + ricevimento) stampato su carta perlata tiffany e avvolte in carta di riso bianca, piegata a mano con tecnica origami. Il modello in questione si chiama origami tato, estremamente versatile se utilizzato come “busta”. Chiusura con nastro in raso tiffany.

Gli sposi hanno usufruito anche del servizio calligrafia: ho scritto per loro i nomi degli invitati sulle “buste”.
 
Nel 2020 le partecipazioni erano già pronte (e molte già consegnate). Si è quindi resa necessaria l’introduzione di un save the new date.
 

SCOPRI QUI IL SERVIZIO CALLIGRAFIA

IL COORDINATO GRAFICO

Il coordinato che progettato per gli sposi è sempre dominato dalla carta perlata tiffany abbinata a diversi tipi di carta bianca.

° Partecipazione con invito unico;
° save the (new) date;
° libretto cerimonia;
° tableau de mariage;
° menu segnaposto;
° tag confettata.

LA CORNICE PER IL PHOTO BOOTH

Per il loro matrimonio gli sposi mi hanno commissionato una cornice per photo booth pirografata a mano.
Oltre a costituire un elemento decorativo e di intrattenimento nel giorno del matrimonio, la cornice è destinata a rimanere un prezioso ricordo per gli loro, che potranno conservarla ed appenderla in casa.
La grafica pirografata riprende al 100% quella stampata su tutta la wedding stationery.