Vai al contenuto

L'addio al nubilato di Anna

Per l’addio al nubilato di Anna la giornata è stata basata sulla creazione di momenti unici segnati dalla condivisione del tempo e delle varie esperienze con le amiche.
°
Anna è amante da sempre del Valpolicella Ripasso. La prima tappa è stata la cantina Albino Armani a Marano di Valpolicella.
Qui Francesca ha accolto le ragazze e ha raccontato loro la storia, il territorio, il lavoro e il progetto che si celano dietro questo incantevole luogo.
La bottaia, unica nel suo genere ha letteralmente rapito e ammaliato il cuore delle ragazze.
La terrazza panoramica le ha quindi accolte a fine visita per una affascinante degustazione, svolta in modalità pic-nic sul prato.
Ottimi vini, ottimo cibo, ottimo clima e ottima compagnia.
°
Nel pomeriggio i festeggiamenti si sono spostati a Sirmione del Garda, dove dopo alcuni consueti scherzi e siparietti, il mitico Aurelio di Sirmione Tour ha accolto le ragazze sul motoscafo Angela.
La navigazione a suon di musica e risate ha raggiunto la rocca di Manerba e ha fatto sosta aperitivo dinanzi all’esclusiva Isola del Garda. Aurelio ha quindi riportato a Sirmione le ragazze in modo magicamente adrenalinico.
Oltre all’organizzazione dell’evento mi sono occupata della progettazione del concept della giornata e della realizzazione della grafica delle maglie per sposa e amiche.
°
Il tema dell’addio al nubilato è stato #missionimpossible, trasformato in #bissonimpossible grazie al cognome della sposa.
°
La futura sposa, vestita in mimetica, ha dovuto superare varie missioni per poter poi tornare dal suo futuro marito, militare di professione.